3a43a2fb81 Ho menzionato la parola & quot; bit & quot; nel riassunto volutamente. C'è anche uno scherzo con quella parola esatta nel film. Ma il mio riassunto riassume come mi sono piaciuti i minimi dettagli del film mentre mi rallegro nella meravigliosa ed avvincente esperienza su larga scala. A partire dalla scena d'apertura addolcita, tutto è stato realizzato con cura. Ogni volta che il film sembrava andare fuori bordo, il regista timbra il suo tocco e riporta il film sulla traccia pulita. Complimenti a Rajnikanth per non aver lasciato che il suo & quot; più grande del film & quot; immagine per interferire con la trama del film. La prima metà vola semplicemente con gli ingredienti standard di un film indiano - introduzione di personaggi, il buon duetto tra la coppia di piombo, la potente sequenza d'azione (questa si distingue dagli altri film a causa della sua grandezza), il cattivo rancore. Tra tutto questo, ci sono battute con la terminologia robotica e tecnica - un promemoria del tocco di Sujatha in ritardo. E proprio per aumentare la curiosità il regista pianta il colpo di scena sul colpo di metà tempo. La seconda parte è qualcosa di invisibile ai film indiani finora. Non solo ha superato tutto ciò che è stato fatto nei film indiani prima, ma ha anche dimostrato di essere buono. Il CG esemplare non è qualcosa di cui i film indiani possono vantarsi. La maggior parte delle volte, i film CG in India diventano articoli da ridere. Ma con & quot; Endhiran & quot; potremmo aver appena attraversato. Tale è la brillantezza tecnica nella seconda parte che possiamo essere perdonati se supponiamo che ciò che accade sia vero. Un altro fattore di CG nei film indiani è che troppe caratteristiche tecniche sono qualcosa che il pubblico normalmente non approva. È qui che la super star viene alla ribalta. Avendo iniziato la sua carriera di attore più come un cattivo piuttosto che come un eroe, la facilità con cui svolge il ruolo negativo nella seconda metà supera l'overdose di CG. Era come se avesse desiderato a lungo giocare un ruolo negativo e avesse trovato la strada in questo film. Uno deve apprezzare i produttori del film per aver avuto la fede. Si fidavano di Rajnikanth e Shankar senza trasalire nemmeno leggermente. Quindi bisogna apprezzare la fiducia del regista nelle proprie idee. Decise di aspettare l'occasione giusta per lanciare il film e non compromise la trama del film per l'immagine di Rajnikanth. E infine bisogna apprezzare la fiducia della super star nel regista. Ha messo in gioco la sua enorme immagine per assumere un ruolo che avrebbe potuto facilmente essere ridicolizzato. Per quanto riguarda le altre aree, le canzoni sono state collocate in modo tale da non annoiare il pubblico. Rahman ha più che compensato la colonna sonora media con il punteggio dello sfondo a dondolo. La foto è piacevole e le location per un paio di canzoni sono mozzafiato. La direzione artistica è al suo meglio per tutto il film. In tutto l'Endhiran brucia semplicemente dall'inizio alla fine e i partecipanti al film hanno solo aiutato a spegnere la fiamma. Ben fatto Shankar! Rajnikanth molto ben fatto !! Il giorno è stato finalmente fissato. Stavo per vedere & quot; Endhiran & quot ;, il film indiano più costoso mai realizzato. "& Quot; Avatar & quot; dell'India, sostenevano i manifesti. Ammetterò in anticipo, non sono un grande fan né di Shankar né di Rajinikanth, ma c'era un barlume di speranza in quanto era una sceneggiatura del compianto Sujatha, un vero tecnocrate i cui libri e prosa ho amato nel corso degli anni (avrebbe hanno coniato il termine & quot; Robo Sapiens & quot ;?). Siccome Sujatha era morto durante la pre-produzione del film, ero ben consapevole che la sceneggiatura sarebbe stata completata da Shankar (Madhan Karky è anche accreditato come sceneggiatore di coproduzioni). Le recensioni iniziali hanno lodato il film affermando che è un punto di riferimento nel cinema indiano e in che modo il cinema indiano è migliorato a passi da gigante e come il film sarà all'altezza di qualsiasi produzione hollywoodiana degli ultimi anni. <br/> <br/> il film si dimostrò un'enorme delusione (tranne alcune scene) e dimostrò anche il fatto che senza una sceneggiatura coesa, qualsiasi film, anche il più costoso, si rivelasse un fiasco e scoraggiava gli spettatori non emotivamente investiti. Affrontiamolo; il film non avrebbe mai funzionato con quella sceneggiatura, senza una stella di grande nome per ritrarre il protagonista, l'innocente robot Chitti (Speed 1 THz, Memory 1 Zettabyte) e l'antagonista (Chitti v.2.0). Rajini, una forza / stella che può essere, ma è l'attore che mi manca, che ho visto per l'ultima volta in "Thalapathy & quot; (1991). Sono stato soggetto a spettacoli esagerati e al di sopra di tutto ciò che sono venuto a testimoniare nei film di Shankar. Aishwarya Rai, come Sana, è bellissima (come sempre) ma ha poco altro da fare, come altri, che appaiono nelle scene senza lasciare un segno. È comprensibile che Shankar volesse che Rajini portasse il film, ma io ero abituato al Rajini che ho visto sullo schermo; non ha portato nulla di nuovo in questo film. Sono stato confortato dal fatto che non c'erano build-up per il personaggio del Dr. Vaseegaran e nessuna canzone di apertura che sosteneva che il protagonista sarebbe stato l'eroe del cinema argentato che cantava e ballava. <br/> <br/> le canzoni, per quanto buone, riuscivano a trascinare il flusso (se ce n'era) della sceneggiatura già incespicante e la seconda metà sembrava trascinare. Credo che sia ora che i film di Thamizh (o qualsiasi film, eccetto i musical) non abbiano sequenze di brani che mettono alla prova la nostra pazienza dato che non ho guadagnato nulla da una canzone ambientata a Machu Picchu mentre il dottor Vaseegaran stava contemplando il futuro di Chitti . Traccia buchi in abbondanza in questo film che ha richiesto due anni per essere completato; ci viene mostrato che mentre Sana viene rapita da Chitti v.2.0, la polizia spara a caso contro la macchina; non erano preoccupati che Sana potesse essere uccisa nel fuoco incrociato o erano tutti spari? E, abbiamo bisogno di vedere Chitti conversare con le zanzare? Mi sono arrabbiato per aver speso i soldi e aver perso tempo a guardare questa immondizia totale, che alcuni dei miei amici hanno affermato di essere il miglior film di Thamiz mai! Shankar ha preso elementi da & quot; Bicentennial Man & quot; e & quot; I, Robot & quot; e servì un pasto che induceva la diarrea su un vassoio d'argento.Era davvero difficile credere che Santhanam e Karunas fossero scienziati, ma anche quello sembrava tollerabile rispetto al "romantico". scena tra Aishwarya e Rajini (Sana vuole porre fine alla loro relazione) dove Vaseegaran chiede a Sana di restituire i baci che aveva dato durante il corso della loro relazione. La scena ci porta in un deserto dall'aspetto molto artificiale mentre Rajini suona la chitarra (se riesci a credere alle sue strimpellazioni - sembrava più che stesse muovendo le mani su e giù per la chitarra) e una bellissima canzone sprecata in "Kadhal Anukkal". < br /> <br/> L'unica scena che ho trovato davvero impressionante, è stata la sequenza di metamorfosi di Chitti (v.2.0) nel climax, supportata dal punteggio di fondo con il bordo metallico fornito dal vincitore del premio Oscar AR Rahman. Mi aspettavo di più da Chitti (v.2.0); Rajini avrebbe dovuto esplorare di più con ciò che rende Chitti (v.2.0) spuntato, ma, come disse nel lancio audio di Endhiran, aveva seguito le indicazioni di Shankar verso una T, che, secondo me, è fallita come Chitti (v.2.0) esagera il suo discorso e i suoi gesti mentre lo Shankarismo tanto detestato entra in gioco nel terzo atto. Non mi identificavo con Chitti mentre si smantellava; Non l'ho trovato né in movimento né in termini di adattamento al film più costoso del cinema indiano. La mia rabbia assoluta sta nel fatto che questa cosiddetta scusa per un film è stata commercializzata come una sfida per le produzioni di Hollywood e l'annuncio del cinema Thamizh sul palcoscenico mondiale. Se il resto del mondo considera & quot; Endhiran & quot; come film token Thamizh, sarò tra i primi a spegnere completamente i film di Thamizh e negare di averli mai visti. Punto. Non voglio scrivere a lungo bla bla su questo. Vai e guardalo! Il personaggio principale del film è da qualche parte ben oltre Superman, Neo e molti altri :)) Una creazione molto divertente e visivamente impressionante. Non lo dimenticherò mai. Il film è una combinazione di fantascienza moderna e musica classica indiana. Non si può guardare questo su un piccolo schermo. Procurati un proiettore o guarda se il cinema intorno a te suona ancora questo film. DEVE essere visto in grande formato. L'audio deve anche essere ascoltato da grandi altoparlanti con la massima qualità possibile. Non è un film di Hollywood, ma può battere molte produzioni americane. Congratulazioni a coloro che l'hanno fatto! <br/> <br/> Alcuni dei miei colleghi hanno detto che non vale la pena guardare. Forse non hanno avuto l'idea: si tratta di un'azione fantascientifica sugli steroidi per coloro che sono in grado di ridere quando percepiscono cose esagerate. Un mio amico mi ha detto di guardarlo, sa che sono un grande appassionato di fantascienza, quindi ho pensato, perché no, di provarlo. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice, quindi non entrerò nei dettagli. <br/> <br/> Non sono un grande fan dei B-movies, motivo per cui ho pensato che fosse un film terribile. La CGI è stata piuttosto negativa durante tutto il film. Lì dove c'erano tanti errori nel film che dovevo solo ridere, più volte ero come me, questo è semplicemente ridicolo. <br/> <br/> Le macchine che si danneggiano in modo evidente in un colpo, sono solo un parafango nel tiro successivo, succede più di una volta. Fisica non realistica dappertutto. Auto che fanno impennate. La gente si fa prendere a pugni, calci ecc. Attraverso l'aria, ma senza ferite. Gli androidi non possono avere buchi di proiettile nei vestiti. Circa un centinaio di poliziotti che sparano con i fucili d'assalto alla macchina e li colpiscono da tutte le parti, eppure le donne non vengono colpite una volta. <br/> <br/> La lista potrebbe continuare all'infinito. <br/> <br/> Lì dove c'erano altre due cose che non mi davano fastidio. <br/> <br/> Il mix di inglese e indiano, è strano che in una conversazione il primo paio di battute siano in indiano, poi una riga in Inglese e poi di nuovo in India. <br/> <br/> Nel film ci sono 4 video musicali, che non hanno nulla a che fare con il film, e sono come video musicali reali, con una durata compresa tra 4/5 minuti. fortunatamente stavo guardando il DVD in modo da poterli passare velocemente da quando interrompono il film. <br/> <br/> Ma hey, quindi, non sono interessato ai B-movies e al CGI mal fatto, quindi potrebbe essere una gemma per quelli che sono. Il Dr Vaseekaran (Rajni Kanth) crea un robot e gli dà la sua forma. Il robot è onnisciente e onnipotente. Il suo motivo è preparare il suo robot per unirsi all'esercito indiano. Vuole fare molti altri robot per aiutare l'esercito e ridurre la perdita di vite umane durante le guerre. Ma il nemico del Dr Vaseekaran, un altro scienziato (Danny) smentisce che il suo Robot non può adattarsi per essere utilizzato a scopi militari in quanto non può pensare come un essere umano. Dichiara di non avere emozioni e capacità di ragionamento. <br/> <br/> Il dott. Vaseekaran pompa sentimenti umani e capacità di ragionamento e lo rende quasi un essere umano. Ma le cose si capovolgono. Robot inizia ad amare Sana (Aishwarya Rai), la fidanzata del Dr Vaseekaran. Il robot viene attratto da Sana e questo fa arrabbiare Vaseekaran. Lo distrugge. <br/> <br/> Ma lo scienziato nemico prende il robot distrutto, lo ripara e infonde in esso un meccanismo distruttivo. Vuole che venda ad alcuni gangster internazionali. Ma l'amore per Sana in Robot si aggrava come possessività selvaggia e che infastidisce Sana. <br/> <br/> Il robot diventa molto forte fisicamente e diventa un demone crudele. Uccide persino lo scienziato che gli dà la seconda nascita. Crea una massiccia distruzione alla società creando molti robot come se stessa. <br/> <br/> Come il dott. Vaseekaran disattiva il robot e porta le cose alla pace è la fine del film. <br/> <br/> Performance: Rajni Kanth è straordinariamente bravo a 60 anni. Le sue mosse, le sue andature e le sue espressioni non sono diminuite nemmeno un po '. Si è collegato ai bambini della nuova età e non possono dimenticarlo per il resto della loro vita. In quel modo Rajni Kanth ha aggiunto altri 60 anni alla sua immagine. <br/> <br/> Aishwarya Rai è la vera risorsa per il film. Il suo fascino ha fatto molta differenza. Come una vera dea della bellezza ha incantato tutti. <br/> <br/> Danny è adatto nel ruolo serio. La sua esibizione è negli standard internazionali contemporanei. <br/> <br/> Se c'è qualcosa di cui parlare del film, questa è una brillantezza tecnica. <br/> <br/> La musica è nel gen-next style. Il suono è meraviglioso. Canning di canzoni è opulento. Ma i testi in Kilimanjaro sono osceni e deboli. Il resto delle canzoni va bene. <br/> <br/> Il regista Shankar merita una menzione speciale per aver reso possibile questa grande prodezza sullo schermo indiano con un messaggio. <br/> <br/> Analisi: "E 'egoismo che noi deve cercare di eliminare. Trovo che ogni volta che ho commesso un errore nella mia vita, è sempre stato perché il "sé" è entrato nel calcolo. Laddove il sé non è stato coinvolto, il mio giudizio è andato dritto al punto & quot; - Swamy Vivekananda <br/> <br/> Questo detto di grande anima del suolo indiano indugia nella mente mentre guarda questo film. Consapevolmente o inconsapevolmente Shankar ha realizzato un film basato su questo detto. <br/> <br/> È un film per bambini del mondo. <br/> <br/> Sì, influenza davvero i sensi dei bambini di nuova generazione con i videogiochi ma non con gli esseri umani. Difficilmente ci sono famiglie congiunte ora dove i nonni insegnano la morale ai bambini. E i bambini tendono ad ascoltare solo alla macchina. Tendono a seguire ciò che la macchina dice. E il regista Shankar approva in modo corretto la macchina, il robot, per insegnare i valori. <br/> <br/> I bambini scappano ascoltando le parole kama, krotha, lobha, moha, mada, matsarya … ma assimilano ciò quando vengono mostrati un modo drammatico. Anche questo, non nello stile delle storie di Chandamama. Vogliono qualcosa con un ragionamento scientifico.Quindi il percorso è scelto attraverso 'Robot'. <br/> <br/> Quanto era tranquillo il Robo e quanto utile fosse alla società quando è libero da quei 6 mali. E come diventa dannoso per se stesso e per la società quando li inietta. Questo è giustamente narrato. <br/> <br/> La vera essenza del film è narrata alla fine. I dialoghi consegnati da Robot mentre smantellano se stessi stanno colpendo i cuori. I dialoghi toccano ogni essere umano con l'introspezione. E alla fine, una ragazza guarda indietro e va con una smorfia pensierosa. Questo è un simbolismo per i bambini di tutto il mondo che saranno in via di elaborazione. <br/> <br/> Il primo semestre è divertente. I primi 30 minuti della seconda metà non sono avvincenti nei giusti standard. Quella parte è noiosa. Ma l'episodio dell'azione climax è meraviglioso per essere sullo schermo indiano. Gli ultimi dialoghi conclusivi sono impressionanti e con vera essenza. <br/> <br/> Induismo o Islam o Cristianesimo o Shintiosmo o Taosimo … ogni religione dice che chi è libero dall'ira è il vero uomo forte e chi rifugge da sé è il vero atman !!! "Rabbia", come dice Sukhabodhananda, è una lettera meno pericolosa. Questa è la vera causa della distruzione. Speriamo che questo film semini un seme almeno in poche menti di bambini per evitare che il sé entri nel calcolo mentre prende le decisioni … come una ragazza della scuola che torna indietro e va alla fine sullo schermo .. !!!! < br /> <br/> Bottom-line: guardalo
Siothangasoonth Admin replied
376 weeks ago