b0e6cdaeb1 SPOILERS <br/> <br/> Questo non era un titolo facile da trovare su DVD per un po '. Alla fine mi sono imbattuto nella versione Vipco durante un viaggio ad Amsterdam, un paio di anni fa. Mi sono ricordato molto poco, dopo averlo visto anni prima. alcune cose vennero in mente, come il padre con suo figlio, i tre assassini con enormi cappelli e armi spaventose, un corpo senza testa che spruzzava sangue in un altro bellissimo tramonto e un sacco di sangue che spruzzava in generale. Dovevo vederlo di nuovo. Sono stato pregato. Quegli asiatici sanno come fare i film migliori con la spada. <br/> <br/> La cosa divertente è che questi americani sembrano voler prendere il merito della produzione e della regia di esso. L'unica cosa che so è che hanno modificato due o più film insieme come uno. Il credito dovrebbe avere letto: versione americana degli editori. <br/> <br/> Non penso che il carpentiere abbia anche detto che i tre assassini erano & quot; in prestito & quot; da questo film, nel suo commento audio per Big trouble in little china. Certamente loro dove. <br/> <br/> Tariffe 8/10 Seriamente, a chiunque non piaccia questo film … non posso essere amico! Porta violenza in un'arena che trasuda classe! Mescola il riferimento storico, con set e costumi sontuosi, i migliori atleti delle arti marziali e mescola in alcuni film seriamente interessanti e BLAM! Lupo solitario e cucciolo! Se vuoi una trama introspettiva che ti permetta di capire la tua infanzia … vai a vedere uno strizzacervelli! Se vuoi ridere, dì & quot; whoa, ripeti che & quot; e & quot; oh mio Dio che è incasinato & quot; allora QUESTO È IL FLICK PER TE! Per quelli di noi a cui importa davvero: dai un'occhiata ai primi piani della katana di Ogami Ito, usano in realtà una lama autentica, non una lega di zinco,cacca della lama del prop! Ho visto questo film circa 70 volte e probabilmente lo guarderò di nuovo nella prossima settimana o giù di lì! Avevo voglia di rintracciare questo film per un po 'di tempo e quando finalmente ho segnato una copia devo dire che ero tutt'altro che deluso. Parla di un samurai in viaggio e di suo figlio. Ogni ninja in vista vuole uccidere questi tizi in modo da ottenere in tonnellate di battaglie con le spade. Questo è l'estensione della trama. Tutto quello che devi sapere è che Shogun Assassin è un maledetto capolavoro … e quando dico sanguinario non è un'esagerazione. Ci sono decapitazioni, arti tagliati e galloni e litri di sangue schizzato. Questo è un film molto bizzarro (non sono tutti film stranieri?) E questo è ciò che lo rende così eccezionale; beh questo e tutto l'eccessivo spargimento di sangue, naturalmente.Per esempio c'è una scena molto strana in cui il padre strappa i vestiti ai pulcini e proprio quando pensi che la violenterà lui, suo figlio e la donna si accalcano nudi per scaldarsi. Ciò consente al suo giovane figlio di provare un sentimento. Haha comunque è un grande film per i fan dello splatter e per i fan dei ninja. Da non perdere! Shogun Assassin è la fusione dei film Lone Wolf e Cub, che a loro volta sono basati sui fumetti popolari giapponesi. <br/> <br/> La trama del film ruota attorno allo shogun capo boia e suo figlio. Lo shogun impazzisce e lo ordina ucciso. Manda degli assassini che, quando non lo trovano, uccidono invece sua moglie, mandandolo così su una strada di vendetta a sangue freddo. Il lupo solitario (come viene chiamato) ora vaga per le campagne spingendo il suo giovane figlio nella sua carrozzina di legno (che è armata fino in fondo!), Assumendo qualsiasi lavoro come killer a noleggio che riesce a trovare lungo la strada. <br/> < br /> Le scene di combattimento sono come mini balletti con quantità copiose di sangue finto, il che è a dir poco comico, ma il gioco con la spada è favoloso. Sei letteralmente meravigliato del modo in cui intaglia gli eserciti di nemici. Un'altra caratteristica affascinante del film è la costante narrazione del suo giovane figlio e molti dei momenti meno violenti del film sono spesso piuttosto commoventi riguardo al rapporto tra padre e figlio. <br/> <br/> Un film d'azione eccezionale che è ora disponibile dopo molti anni nell'elenco vietato. Uno da guardare ….. Shogun Assassin è come una fetta della storia del cinema dove puoi immaginare un giovane Quentin Tarantino che si dondola sul suo sedile scatenando l'eccitazione per il potenziale. Girato su un budget, con attrezzature abbastanza poco sofisticate, è il film che ha il merito di essere stato l'ispirazione per Kill Bill e di influenzare il gran numero di film iniziati con Crouching Tiger Hidden Dragon. Qui vedete, in forma rudimentale, l'uso sorprendente del colore, i paesaggi semplici usati con effetti sorprendenti, il coinvolgimento emotivo del pubblico (l'eroe porta il figlio neonato dappertutto con lui mentre sconfigge gli spadaccini rivali), e le battaglie con fantasia e coreografia - piuttosto che il semplice spettacolo di abilità tecnica. Ma il film è piuttosto datato, anche se paragonato agli altri film degli anni '80, quindi è più interessante per gli appassionati di quelli che vogliono un intrattenimento diretto. Aspettatevi un sacco di sangue.
Siothangasoonth Admin replied
369 weeks ago