374e6bdcca DC è seriamente andato in discesa. Saltato lo squalo come era … Usato per essere un grande fan quando ero più giovane. DC ha provato negli ultimi anni a farsi un nome diventando spigoloso … oscuro. Ora sono solo noiosi e stantio. Sub par (seria) animazione e dialogo patetico e prevedibile. Diventano sempre più irrilevanti con ciascuna offerta. <br/> <br/> Ora è qualcosa che guardo come ultima risorsa. Non posso più restare con il franchising. Ci vediamo tutti nel benedetto Universo Marvel dove le cose accadono, gli spettacoli sono intrecciati, i personaggi non sono sempre derisi dal mondo e l'un l'altro e in realtà fanno la differenza per il mondo fantasy e per i fan. <br/> <br /> DC è morto. Mio figlio è stato eccitato dalla Justice League contro Teen Titans mentre guardava la serie televisiva Teen Titans Go, ma questo avrebbe dovuto essere un incredibile abbandono di Superman, Batman, Wonder Woman con i più giovani personaggi Teen Titan ma manca di frizzoli. <br/> <br/> Robin è in missione con la Justice League, ma fallisce non seguendo gli ordini e bandito per lavorare con i Teen Titans per imparare il lavoro di squadra. <br/> <br/> Anche se si comporta come un moccioso viziato finisce per combattere con Trigon che sta infettando e conquistando i personaggi della Justice League usando il controllo della mente. <br/> <br/> Il cartone parte bene, ma ho potuto vedere l'interesse di mio figlio calare e lui è il target di riferimento essere nella fascia d'età per questo tipo di cartoni animati, ma si sentiva poco ispirato con più attenzione su Batman & amp; Robin e meno sugli altri personaggi. Warner Home Video e DC Comics scatenano la furia nella loro ultima offerta diretta su DVD & quot; Justice League vs. Teen Titans. & Quot; Il nuovissimo film originale DC Universe ci viene offerto dal regista Sam Liu ("Batman: Year One," All-Star Superman ") da una sceneggiatura di Bryan Q. Miller (& quot; The Flash, & quot; & quot; Freccia & quot;) e Alan Burnett (& quot; Batman: The Animated Series, & quot; & quot; Batman Beyond & quot;). È basato su un'idea originale invece che su un arco di fumetti come la maggior parte dei film d'animazione del passato. <br/> <br/> Frustrato e disilluso per il suo lavoro a fianco della Justice League, Robin è costretto a una nuova posizione con una giovane super squadra, i Teen Titans. Prontamente accolto a bordo, viene subito incuriosito dal misterioso Raven e dalla forza innaturale che incombe su di loro - suo padre Trigon - un essere ingannatore abbastanza potente da distruggere Metropolis mettendo in ginocchio la potente Justice League contro i Teen Titans. Le lealtà sono in gioco e le vite restano in bilico in & quot; Justice League vs. Teen Titans. & Quot; <br/> <br/> & quot; Justice League vs. Teen Titans & quot; mi ha ricordato cosa sarebbe successo se un vecchio panico satanico colpisse "& quot; Rosemary's Baby, & quot; & quot; The Exorcist, & quot; o & quot; La maschera della morte rossa & quot; è stato combinato con un film di supereroi. Hai la madre che è ingannata nel consegnarsi a un culto e generare la figlia di Satana (o Trigon come lo chiamano nell'universo DC). La progenie di Unholy One combatte il suo destino e sceglie di usare i suoi poteri per sempre. L'unica differenza tra questo e un classico film horror con Vincent Price o Linda Blair è l'inclusione di Robin the Boy Wonder, Starfire, Cyborg, Beast Boy, Blue Beetle, Batman, Superman e Wonder Woman. <br/> <br / > Gli scrittori Bryan Q. Miller e Alan Burnett non sono estranei al mondo dei supereroi DC. Burnett ha contribuito a creare alcuni degli spettacoli televisivi e dei film animati più adorati degli ultimi trent'anni, mentre Miller ha dato vita a diversi personaggi dei fumetti attraverso la serie live-action che inizia con "Smallville". Il regista Sam Liu sa come combinare tutto e dargli una velocità vertiginosa senza lesinare sulla storia. <br /> <br/> Mi congratulo con i cineasti per aver cercato di raggiungere un pubblico di adolescenti con il loro uso del rock e balla numeri pop mentre i Titani cercano di far esplodere un po 'di vapore adolescenziale in un carnevale. Fanno anche un buon lavoro nel creare una certa convinzione chimica tra Robin e Raven, che si sentono come se fossero i reietti del supergruppo. Allo stesso tempo, i fan dei fumetti più anziani potrebbero sentirsi come se stessero guardando un episodio di & quot; DeGrassi: The Next Generation & quot; o & quot; The O.C. & quot; <br/> <br/> & quot; Justice League vs. Teen Titans & quot; è valutato PG-13 per la violenza di azioni fantasy e alcune immagini suggestive. Diversi demoni vengono tagliati a testa in giù e li ricopiano. Anche i nostri eroi vanno all'Inferno e combattono contro creature molto inquietanti che vengono attaccate. Non è sicuramente per il pubblico più giovane. <br/> <br/> Basta essere avvisati, genitori. Questi non sono i supereroi super fortunati che conosci da & quot; Teen Titans GO! & Quot; Il gruppo di giovani criminali che vediamo qui tendono ad usare parolacce e sono oscuri, arrabbiati e tristi. Il loro leader, Starfire, si diverte ad indossare gonne e camicie estremamente corte, modellate con quella che io chiamo una finestra di boob. Penso che potrebbe usarlo come una distrazione per i suoi nemici mentre lei combatte con loro.C'è un sacco di divertimento per i ragazzi e gli adulti più grandi, ma scene intense e inquietanti e altri contenuti per adulti impediscono che tutto ciò possa essere visto da tutta la famiglia. <br/> <br/> Con un cast di grande voce tra cui Rosario Dawson nei panni di Wonder Woman, Jerry O'Connell nel ruolo di Superman, Jason O'Mara nel ruolo di Batman e Jon Bernthal nel ruolo di Trigon, "Justice League vs. Teen Titans"; è un altro brivido pieno di azione da DC Comics e Warner Home Video. Sebbene il ritmo frenetico e la breve durata di questi film animati a volte si sentano un po 'leggeri sull'accumulo di storie, realizzano ciò che hanno deciso di fare. Sono un fumetto messo in moto davanti ai nostri occhi. Se hai avuto la possibilità di leggere la mia recensione per Batman: Bad Blood sapresti ormai che ho pensato che il film fosse deludente, non male, solo deludente proprio come questo quando Batman è un supereroe fantastico e decidi di averlo come un assistente e non fare niente e si inietta con una sorta di cura e non fare nulla se non passare il tempo davanti a un computer a parlare con gli altri o indagare sul fatto che il tuo film sia nei guai. Poi il titolo che qualcuno ha detto che questo film è esattamente lo stesso, proprio come Batman V Superman: Dawn Of Justice, non ti azzardare nemmeno a paragonare questo film con uno dei film di supereroi più sottovalutati mai realizzati che fosse un film che stava conducendo in una lotta ma anche nella formazione della Lega questo è più simile a Justice League & amp; Titan Titans v.s Il padre di Raven o Justice League & amp; Titan Titans: Raven's Destiny perché il titolo e il film non hanno nulla a che fare con una lotta tra le 2 squadre, è Damien che per lo più è un personaggio 50/50 come sempre fastidioso ma anche fantastico e quindi spendendo più di 15 forse? ballare e fare cose in un Fun Park e poi loro possono combattere il padre di Raven che è il film. Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata quando Diana ha detto che pensava che il film che aveva visto con Clark fosse OK ma odiava la femmina essere debole e protetta e salvata da un uomo ma poi verso la fine senza alcuna spiegazione. Superman ha il lasso della Verità e usa su di lei e quando il demone se ne va dice "Proprio come nei film", quindi in pratica dice che è debole e ha bisogno di Superman? È tempo che fumetti e animazioni smettano di mettere insieme questo 2 solo perché sono forti e immortali che non significa che debbano essere amanti, ma fa schifo vedere tutti morire e loro sono ancora giovani è solo stupida Justice League: illimitata ha avuto un ritmo molto migliore quando era innamorata di Batman ora è quello che io chiamo romanticismo questo? non lo è.Alla fine mi è piaciuto il film ma ha avuto un sacco di problemi e mi sono sentito annoiato a volte l'azione era buona, i personaggi erano OK OK e l'umorismo era piuttosto carino quando per esempio Nightwing stava guardando il corpo di Stafire che era esilarante o alla fine con le pizze dal modo in cui hanno usato Nightwing nel poster quando il film finisce e lui è nel film per circa 2 minuti forse? Alla fine questo è stato un film animato deludente, ma almeno non è stato deludente come Batman: Bad Blood. Gli do un 8 mi sono divertito ma sicuramente non lo guardo più. Personalmente odio Nu52, ma se le versioni animate ne fanno qualcosa, stanno letteralmente cercando di rimediare alle cose che hanno fatto peggio per cominciare. Mentre allo stesso tempo introducono elementi della serie mainstream. Molto simile a come MCU sta combinando gli elementi di Mainstream e Ultimate Marvel nei loro film. Questo film è perfetto? No, ma lo classifico comunque in alto per le idee uniche. La relazione tra Raven e Damien è una delle migliori idee perché offre ai fan di una relazione Robin / Raven quello che vogliono in un modo che sia convincente per quelli che non lo capiscono e aiuta Damien a diventare più un giocatore di squadra e meno di un marmocchio e allo stesso tempo aiutare Raven ad aprirsi di più come persona. A proposito di questo (non è un gioco di parole), mentre l'attrice non è Tara Strong, ha un modo unico di ritrarre Raven che è sia fedele ai fumetti originali che allo stesso tempo utilizzando elementi della serie animata. Anche se lei dovrebbe ridurre il giuramento. Stavo solo scherzando.
Siothangasoonth Admin replied
368 weeks ago