3a43a2fb81 Questo ottiene un 10 solo grazie a David Belle. A parte questo, chiunque abbia diretto e curato il film ha fatto un lavoro straordinariamente bello di RUBINARE tutto ciò che questo film avrebbe potuto essere. Come un traceur me stesso, avrei potuto fare un lavoro migliore nel modificare le sequenze di Parkour in questo film. Fa sembrare finte tutte le acrobazie di DB a causa dei tagli incerti. Il film aveva bisogno di più di David Belle e aveva bisogno di dargli più libertà creativa. Paul Walker non aveva ragione per il ruolo, non era un artista marziale e il ruolo richiedeva un talento di grande talento come Cyril Rafaelli. Io consiglio invece di guardare District 13 Ultimatum. Inoltre, guarda su David Belle su Youtube se vuoi vedere più del suo lavoro e supportarlo. Brick Mansions è per molti versi il tuo tipico film di Luc Besson (che ha scritto la sceneggiatura). Ora non è proprio una brutta cosa. Mi piace molto Besson. Penso che sia uno dei pochi scrittori e registi della vecchia scuola a fare quei film d'azione frenetici, divertenti e selvaggi che hanno il potenziale di lasciarsi a bocca aperta. Brick Mansions inizia letteralmente a respirare nel modo in cui sei incollato allo schermo per una folle scena di inseguimento attraverso i tetti della zona conosciuta come "Brick Mansions". Le scene d'azione del film sono eccellenti. Le sue arti marziali della vecchia scuola incontrano il moderno sparo e il brivido. Il problema è che è tutto un intrattenimento di superficie. I personaggi hanno pochissima profondità, la storia è ok e il & quot; grandi colpi di scena & quot; cercano di lanciarti sono quasi anti-climatici dal momento in cui accadono. Il pane e il burro per questo film sono nelle scene d'azione e sono molto ben realizzati.Sono ben coreografati e ben eseguiti, tranne forse per Paul Walker. Lui è bravo nel film, non fraintendetemi, ma non è Jason Statham e questo si è sentito distintamente come un Jason Statham o anche un film di tipo Jackie Chan e Walker sembra goffo e goffo cercando di scatenarsi fuori di testa Kung Fu mosse di stile. <br/> <br/> Da quando ho già iniziato a parlare di lui, tanto vale che continui. Walker è bravo in questo. Gioca un ruolo a lui molto familiare, un poliziotto duro che deve lavorare con i criminali per portare a termine il lavoro. Questo stava diventando il suo forte e questo è perfettamente a posto. È un ragazzo carismatico e porta bene il film anche se non ho mai avuto la sensazione di essere un "uomo leader". tipo di attore. Eppure, questa è stata una mossa interessante per lui e lo fa in modo decente. Era ancora un grande talento che abbiamo perso troppo presto. È interessante notare che David Belle riprende il suo ruolo dal film originale francese D13 su cui si basa. Questa è una scelta saggia da parte loro, perché Belle è fantastica nel suo maniaco stile di combattimento e inseguimenti di folli corse attraverso i tetti. Rivale una persona come Jackie Chan nei suoi giorni più giovani. Lui e Walker hanno una chimica decente, ma la sceneggiatura non gli da abbastanza per cementare quel legame come partner che lo avrebbe messo a un livello completamente diverso. RZA è il nostro grande cattivo cattivo ed è abbastanza decente come un gangster di strada saggio con un'arma nucleare. Non direi che è brillante o accattivante, ma interpreta il ruolo abbastanza bene e ci regala lo yang di Walker e Belle o il contrario. Il resto del cast è buono ma nessuno si distingue veramente. Hanno tutti un piccolo scopo e lo fanno bene. <br/> <br/> Camille Delamarre ha diretto e ha dimostrato di avere delle costanti decenti nel genere d'azione. Personalmente ho trovato il suo lavoro fin qui medio in quasi tutti i modi. È come se avesse una grande idea fino a quel momento, ma poi non sa come farlo davvero. Ha dimostrato che in film come Colombiana, Transporter 3 e Taken 2. Tutti i film buoni ma non i grandi film! Penso che il meglio che ha fatto fino ad ora sia stato Lockout, che è stata una sorpresa nei miei libri e in realtà molto ben fatta. Tuttavia, vedo nello stile di Delamarre molto come Besson che ha un apprezzamento per i film d'azione della vecchia scuola (cose degli anni '80 e '90) dove far saltare le cose e gli eroi robusti che erano indistruttibili non erano solo ok, ma la norma. Brick Mansions piacerà ad alcuni e posso persino vedere dove alcune persone vorrebbero assolutamente questo, ma se stai cercando qualsiasi tipo di approfondimento o sviluppo del personaggio non lo troverai qui. Questa è azione priva di cervello, grande coreografia e molto dal libro. 7/10 Questo film è il remake del film francese 'Banlieue 13'. Può un remake peggiore rispetto alla sua prima versione? Questo film ha mostrato che la risposta è "SÌ!". <br/> <br/> Questo è il suo film finale, ma sfortunatamente Paul Walker non è bravo come Cyril Raffaelli. Sarebbe stato meglio se Jason Statham avesse interpretato il ruolo di Damien. Credo che potrebbe essere migliore di Paul Walker.David Belle ha recitato in entrambi i film, ma anche lui è stato migliore nella prima versione del film. La sceneggiatura è quasi copia-incolla. Ha solo poche differenze e posso dire che Banlieue 13 ha una storia migliore e scene migliori. Tuttavia, le persone che vogliono vedere un film d'azione possono guardare questo film. Non troppo lungo e non noioso. <br/> <br/> A proposito, RIP a Paul Walker. L'inizio del film potrebbe far sentire il pubblico un po 'orribile a causa dello stile insolito della fotocamera che agita, ma quando progredisce, sembra essere solo un divertente film d'azione popcorn che mette in ombra una trama familiare che unisce politica, droga, gangster, poliziotti e automobili. La maggior parte delle scene d'azione sono veloci e godono con altri speciali stili di ginnastica militare eseguiti da David Belle, anche se un po 'irrealistico accompagnano una storia appena moderata. Ci sono alcuni momenti divertenti tra Paul Walker e David Belle grazie alla loro perfetta chimica ma il film sorprende il pubblico con un finale emotivo che è quasi la stessa sensazione di Fast 5 che innesca il richiamo alla perdita del nostro grande attore, Walker stesso . Sembra che l'industria automobilistica stia ultimamente facendo film. <br/> <br/> Copia i temi di un gatto dai film esistenti, ma molto concentrato sulle automobili. <br/> <br/> Questo film ti è stato offerto da Ford! <br/> <br/> Se solo questo film avrebbe potuto essere condensato in 30 secondi, avrebbe potuto essere mostrato su Fox News per uno dei loro tipici annunci pubblicitari - lo indovini - una pubblicità per auto. <br/> <br / > Non riuscirai a superare i 15 minuti di questo film prima di iniziare a chiedertelo … cosa? sto guardando. <br/> <br/> Segnalo questo film come propaganda e pubblicità al centro. <br/> <br/> Ce ne sono altri - L'Uomo di Novembre ti viene offerto dalla Mercedes - è una sola auto lunga . <br/> <br/> Stai attento qui- solo perché un annuncio pubblicitario dura 1 ora e 50 minuti? Non è un film.
Siothangasoonth Admin replied
376 weeks ago