b0e6cdaeb1 A Better Tomorrow È il primo film a creare il tipo di combattimenti di pistole a rallentatore che sono visti in molti film e ora nei videogiochi. Ma il film non è un film d'azione in quanto questo film è meno action-like e più drammatico della maggior parte dei film di John. Come si concentra su due fratelli e un ragazzo sul punto di trovare una vita migliore. Il film è davvero memorabile personaggi simpatici, recitazione potente, una grande stimolazione e una colonna sonora che si sintonizza per giorni. <br/> <br/> Il film parla di un nome gangster Ho che sta cercando di sfuggire alla sua vita da gangster per proteggere e cercare il suo giovane fratello Kit. Kit è un poliziotto che non ha idea di cosa faccia suo fratello per una carriera. Gli viene dato un incarico di andare a Taiwan per un accordo, ma è impostato dal suo autista Shing e Ho viene arrestato e mandato in prigione. Dopo aver sentito questo amico e compagno di Ho, Mark va a vendicare il suo compagno per andare a Taiwan per uccidere la persona che lo ha incastrato. Nel processo, Mark viene colpito alla gamba e lasciato storpio. <br/> <br/> Tre anni dopo Ho rilasciato la prigione e scopre che le cose sono cambiate.Il fratello è diventato più amaro e ha odio per suo fratello per essere un gangster e lo incolpa per la morte di suo padre. Mark prima di diventare un noto gangster è diventato un autolavaggio e un barbone che vive in un parcheggio. Ha buttato via la sua vita da gangster e l'ha perso in un batter d'occhio e il vecchio pilota di Shing, Ho ora è il capo. Ho sta cercando di riconciliarsi con suo fratello, ma a causa del suo odio profondo ha per lui e ora la sua vecchia banda che vuole sbarazzarsi di Ho e Mark per essere dei parassiti, le cose si stanno facendo difficili nella vita di Ho. <br/> <br / > Il film sembra un film drammatico piuttosto che un film d'azione.Perché metà del film è Kit e Ho che cercano di accettarsi e anche Mark's Struggle per tornare alla sua vecchia vita da gangster e dimostrare di essere più di un semplice gangster che non sa usare due pistole. Ma questo dramma è tutt'altro che noioso anche questi personaggi sono reali e credibili. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio è al top della forma. Impariamo che Ho è un uomo saggio e premuroso che sta cercando il fratello pericoli. perché ha scelto di lasciare la vita criminale e fare attenzione a suo fratello e Mark a renderlo un personaggio simpatico. Kit è una prima persona spensierata, ma quando scopre di suo fratello diventa un personaggio problematico con un sacco di rabbia dentro di lui e non può mai perdonare suo fratello per quello che ha fatto.Mark è il personaggio più simpatico del film dall'essere un personaggio dinamico, divertente, senza intoppi all'inizio per un Uomo che cerca di diventare uomo alla ricerca di una vita migliore . <br/> <br/> Grazie ai personaggi, la recitazione è al top pe.Ti Lung dà buone prestazioni come Ho mentre rende credibile il suo personaggio e porta un livello di emozione oltre a tirare fuori una certa quantità di range. Leslie Chung è grande come Kit. interpreta il personaggio ingenuo e amaro facendolo diventare un po ' Ma quando tutto è stato detto, Chow-Yun Fat ruba lo show come Mark. Si inserisce nel suo ruolo bene come il comico Mark e si diverte a interpretare il suo personaggio nonostante il fatto che all'inizio del film interpreti il ruolo di un po 'esagerato. Ma è la sua performance culminante a rubare lo spettacolo. a fare il pianto nel suo senso drammatico quando dice a Ho che vuole essere un uomo migliore. <br/> <br/> Nel complesso è fantastico film ti piacerà, ti sto dicendo che lo farai. Questo è il primo film di John Woo che ho visto. Inutile dire che, dopo averlo visto, mi sono appassionato ai film d'azione di Hong Kong. Chow Yun-Fat sembra figo e mostra il suo raggio d'azione. Ti Lung dà la sua solita prestazione solida. Leslie Cheung ci mostra perché è diventato una grande star dopo questo film. Probabilmente puoi noleggiare questo film al tuo negozio di video locale per il cambio in tasca, quindi provalo. 8/10 *** PU MAY CONTENERE SPOILER *** OK, per iniziare questo; Ho visto questo film dopo essere stato sbalordito dopo aver visto Hard Boiled. Se questo film ha contribuito a dare il via all'eroico spargimento di sangue, deve essere buono! Così l'ho preso e l'ho guardato e devo dire che questo è un gran film! Parla di un fratello criminale che è fratello di un ispettore. Ma il giorno dopo prende una brutta piega mentre viene tradito da un contrabbando di denaro contante a Taiwan, dopo una lunga fuga, Sung Tse Ho finalmente si arrende e viene arrestato dalla polizia di Taiwan e imprigionato per 3 anni. Più tardi quella notte il padre di Ho viene ucciso su ordine del rivenditore taiwanese e la vera identità di Ho si svolge. Dopo che Ho viene rilasciato, inizia a lavorare per una compagnia di taxi. Più tardi quel giorno scopre Mark (il migliore amico di Ho e il suo compagno di reato) è diventato Shing (un membro di basso rango dell'organizzazione dell'organizzazione Ho era nel giro di Boss) e viene ricompensato dopo aver pulito la sua auto HK $ 10. Ho poi ri-unisce con Mark e sono in giro per riprendersi la loro organizzazione! Ci riusciranno? Questa è veramente la madre di tutti i film d'azione, non solo per iniziare un nuovo genere di azione di combattimento con le armi, ma anche perché ha una trama fantastica raccontata con un approccio economico che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine. <br/> <br/> Con & quot; A Better Tommorow & quot; nel 1986, John Woo e l'incredibile Chow Yun-Fat si sono affermati come veri geni. La maggior parte dei film successivi di John Woo hanno per loro momenti più sentimentali, ma non questo. Il montaggio è grandioso, l'azione è totalmente eroica e gli attori si comportano in modo impeccabile. Dovrei anche notare che la recitazione in questo film è decisamente diversa da altri film di John Woo. <br/> <br/> Molte persone amano & quot; The Killer & quot; o & quot; Hard-Boiled & quot; perché ha più armi da fuoco. Ma ciò che rende & quot; A Better Tommorow & quot; più efficaci sono la sua attrazione emotiva e la grande recitazione, cose di cui non si vantano molti film d'azione. Un'altra cosa grandiosa di questo film è che la gente vedrà come Chow Yun-Fat ha ottenuto il suo & quot; attore più figo del mondo & quot; nome in primo luogo! Alla fine del film, tutti gli uomini adulti vorranno imitare Chow Yun-Fat. Quelli che sono diventati il suo marchio di fabbrica sono il trench nero con cravatta, sfumature, uno stuzzicadenti e due pistole gemelle accompagnate da un fucile Uzi. Voglio dire, Chow Yun-Fat è così affascinante e cool! <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione con cuore e classe, vai per l'oro. John Woo ha davvero fatto un capolavoro che ha dato il via a tutto. Non mi piaceva A Better Tomorrow tanto quanto altri film di John Woo / Chow Yun-Fat come The Killer e Hard Boiled ma era comunque molto divertente. L'azione è stata impressionante e anche la storia è stata buona. Il doppiaggio è stato però terribile.
Siothangasoonth Admin replied
377 weeks ago